Sezione salto blocchi

Città di Caserta

Sito istituzionale del Comune di Caserta

Le pratiche urbanistiche dovranno essere gestite esclusivamente tramite il portale S.U.E. (Sportello Unico Edilizia)

comune 22
lun 07 apr, 2025

Si comunica che l'inoltro delle pratiche relative all'urbanistica deve avvenire esclusivamente tramite il portale S.U.E. del Comune di Caserta (https://servizionline.comune.caserta.it/portal/autenticazione/login).

Si invitano pertanto i cittadini a non utilizzare altri canali, quali la PEC o la consegna cartacea al protocollo dell'Ente, poiché le richieste inviate tramite tali modalità saranno considerate inammissibili. Le pratiche che devono essere gestite attraverso la piattaforma online comprendono la Comunicazione Inizio Lavori Asseverata (CILA), la Segnalazione Certificata di Inizio Attività (SCIA), il Permesso di Costruire (PDC), la Segnalazione Certificata di Agibilità (SCA), il Certificato di Destinazione Urbanistica (CDU), l'Autorizzazione Paesaggistica Ordinaria (APO), l'Autorizzazione Paesaggistica Semplificata (APS) e la Compatibilità Paesaggistica (CP).

È importante che tutte le fasi della pratica, inclusi l'invio, l'iter e la conclusione, vengano svolte tramite il portale, al fine di evitare l'inammissibilità delle istanze. 

CONSULTA L'ALLEGATO

Condividi